Netanyahu a Abu Mazen, basta bugie e istigazione

Rosa Rossa ESTERI

Una donna israeliana è rimasta ferita mercoledì sera in un'aggressione con coltello nella fermata centrale degli autobus di Gerusalemme, nella giornata in cui le forze di sicurezza israeliane hanno aumentato le misure di sicurezza e i controlli in ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Alcuni hanno pensato che la ragione per cui un accordo di pace non si potesse raggiungere fosse la mancata volontà del presidente Arafat o l'incapacità del presidente Abbas, ma entrambi erano pronti e in grado di firmare un trattato di pace. (Stadio24.com)

L'incendio è stato poi domato dalla polizia dell'Autorità palestinese che ha disperso la folla fino all'arrivo dell'esercito israeliano. (Stadio24.com)

E' stato colpito, e a quel ... In questo scenario si muove il segretario di Stato Usa John Kerry che ieri ha confermato gli incontri con il premier Benyamin Netanyahu e il leader palestinese Abu Mazen. (Abruzzo Tv News)

Il governo israeliano mercoledì ha reso operativa la decisione di bloccare l'accesso ad alcune aree della città santa, inviando circa 300 soldati da affiancare alle forze di polizia: l'incremento sostanziale delle unità di sicurezza dovrebbe poter ... (Rosa Rossa)

Secondo una statistica dei servizi segreti israeliani riportata da Haaretz, più dell'ottanta per cento dei responsabili delle aggressioni e degli attacchi terroristici dal 2 ottobre fino a pochi giorni fa sono abitanti dei quartieri arabi di ... (Abruzzo Tv News)

Netanyahu attacca Abu Mazen: "Nessuna condanna per quanto accade, basta con le bugie" (La Repubblica)