Nuova Nissan Qashqai: al via le vendite della Premiere Edition

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Per quanto riguarda invece il prezzo, può essere acquistata a partire da 33.870 euro.

Come appena accennato, la nuova Nissan Qashqai sarà equipaggiata da diversi accessori.

Dopo essere stata protagonista nella presentazione ufficiale, la nuova Nissan Qashqai è disponibile nelle concessionarie e per essere ordinata online, sul sito ufficiale.

Tuttavia, la versione di lancio del nuovo veicolo della casa automobilistica giapponese, sarà una versione limitata, chiamata Premiere Edition. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tecnologia mild hybrid. Nissan Qashqai Premiere Edition è mosso da un motore benzina turbo da 1,3 litri con tecnologia mild hybrid, che garantisce alta efficienza. Nissan Qashqai Premiere Edition è equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link, che fornisce supporto al conducente in una più ampia gamma di situazioni di guida. (QN Motori)

NISSAN QASHQAI 2021: COM’È FATTO — Il nuovo Nissan Qashqai Première Edition, lungo 4,425 metri per 1,835 metri in lunghezza e 1,625 in altezza, si può ordinare con il motore turbo benzina da 1,3 litri mild hybrid disponibile in due livelli di potenza, da 140 oppure 158 cavalli. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di una versione speciale in edizione limitata, destinata ai primi clienti del nuovo Qashqai, con consegne previste a giugno. La Premiere Edition sarà caratterizzata da dotazioni tecnologiche tipiche delle vetture di fascia superiore. (Giornale di Sicilia)

Si tratta, nella fattispecie, di una declinazione offerta in edizione limitata per i primi clienti di Nissan Qashqai 2021. Ecco quanto costa. Nel dettaglio, i prezzi di vendita di Nissan Qashqai Premiere Edition in funzione delle declinazioni di gamma. (Motori.it)

Prezzi da 33.870 euro. La nuova Nissan Qashqai Premiere Edition è disponibile a partire da 33.870 euro (variante da 140 CV) oppure da 37.270 euro (con 158 CV) Debutta la Premiere Edition della nuova generazione di Nissan Qashqai. (Tech Princess)

Per giugno, è prevista una versione “Premiere edition”, in tiratura limitata, con carrozzeria bicolore, cerchi da 18” e tanta altra roba Nel 2008 è arrivata la versione a 7 posti e nel 2014, la seconda generazione, caratterizzata da linee più marcate. (Corriere dell'Umbria)