CALCIO. Juve: festa con Napoli poi tre giorni riposo

Giornale La Voce SPORT

Con serenità verso Berlino. Mancano due settimane alla finale di Champions League e Massimiliano Allegri indica la ricetta per avvicinarsi nel modo migliore alla sfida con il Barcellona: lavoro e riposo. Intanto, domani allo 'Stadium' sarà festa, con la curva ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai giornalisti che gli chiedevano di commentare la disastrosa annata del ... (MilanLive.it)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato dopo la vittoria nell'anticipo di campionato contro il Napoli: "Ci congediamo dallo Stadium nel migliore dei modi. (Calciomercato.com)

(askanews) - Prove generali di Champions League per la Juventus. A cominciare dal match con il Napoli il programma domani alle 18 allo ... (Yahoo Eurosport IT)

TORINO (Italia) - Pochi giorni dopo le fatiche dei supplementari della finale (vinta) di coppa Italia e con la testa già a Berlino per la finalissima di Champions col Barcellona, la Juventus prova a inventarsi nuovi stimoli per il match di domani pomeriggio contro ... (tio.ch)

22 maggio 2015. Sobria era stata la festa per lo scudetto, altrettanto lo sono stati i ... (Il Piccolo)

di Piero Ladisa – Con il tricolore già in tasca da inizio maggio e il successo in Coppa Italia – il decimo, centrato mercoledì sera all'Olimpico contro un'ottima Lazio –, la Juve è proiettata verso l'ultimo grande traguardo della stagione: la finale di Champions ... (Giornale di Puglia)