I piloti dormono, Airbus "scortato" a terra da un caccia

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Gli aerei, ormai, viaggiano quasi da soli. Decollano col computer che imposta tutto: accelerazione, salita e virate. Poi arrivano in quota e proseguono di punto in punto col pilota automatico. E anche la discesa viene eseguita dalla macchina, che porta l'aereo ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

​Un aereo della Brussels Airlines con un centinaio di passeggeri a bordo è stato intercettato in volo da un caccia francese, dopo aver perduto tutti i contatti con i controllori del traffico aereo, scrive stamani il quotidiano belga Het Laatste Nieuws. (Il Messaggero)

Un pilota della Brussels Airlines è finito nella bufera per un episodio risalente al 28 giugno scorso. L'aereo, un Airbus A319, di cui era alla guida è ... (Quotidiano.net)

21 ottobre 2014 14.05 Un aereo della Brussels Airlines con un centinaio di passeggeri a bordo è stato intercettato in volo da un caccia francese, dopo aver perso i contatti con i controllori del traffico aereo. (Rai News)

ROMA – Un pilota si è addormentato mentre era alla guida di un aereo con un centinaio di passeggeri a bordo. La disavventura è capitata a un volo Air Brussels lo scorso 28 giugno come racconta il quotidiano belga Het Laatste Nieuws. (Blitz quotidiano)

Rachele Nenzi - Mar, 21/10/2014 - 13:28. La compagnia smentisce: "Il copilota non pensava chiamassero lui". (il Giornale)

I controllori avevano perso i contatti col volo della Brussels airlines: nemmeno il copilota rispondeva. Un aereo della Brussels airlines con un centinaio di passeggeri a bordo è stato intercettato in volo da un ... (Lettera43)