Usa 2016, sparatoria a seggio Los Angeles, 4 persone colpite

Punto Agro News.it ESTERI

Sparatoria davanti ad un seggio di Azusa, alle porte di Los Angeles. Almeno due persone sono rimaste ferite, mentre la polizia ha bloccato l'intera zona per dare la caccia alla persona che ha sparato. Secondo quanto riporta la Cnn, un elettore che si ... (Punto Agro News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Golden State è infatti uno dei nove stati che oggi ha votato anche per la legalizzazione della cannabis, anche se in altri casi, come in Florida, si trattava di ... (Italia chiama Italia)

È di almeno 5 morti il bilancio dell’incidente in cui è rimasto coinvolto oggi un tram a due vagoni deragliato e rovesciatosi a una curva a Croydon, sobborgo a sud della capitale britannica, in un’ora di notevole affollamento, secondo i dati ufficiali riferiti dalla polizia britannica. (La Stampa)

La ... (Avvenire.it)

E' stato trovato morto l'uomo che ha sparato vicino a un seggio ad Azusa, in California, uccidendo un uomo e ferendo due donne. La sparatoria aveva spinto le autorità a isolare l'area, dichiarandola in 'lockdown'. (LaPresse)

È succecco a Cesi nel cuore della notte, colpo esploso da un revolver calibro 38 (Umbria24)

LOS ANGELES – La California e il Massachusetts hanno dato il via libera alla legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. (Blitz quotidiano)