Un nuovo Tweetdeck per aziende, media e inserzionisti — Twitter a pagamento

PostGenovaOnline ECONOMIA

Twitter non sta attraversando propriamente un bel momento: gli iscritti non aumentano adeguatamente, e gli investitori sono preoccupati per il conseguente calo delle inserzioni pubblicitarie. Il progetto per ora è solamente un'ipotesi e, benché non sia ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)

Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... L'indiscrezione secondo cui il celebre social network potrebbe presto diventare a pagamento sta circolando da giorni, ma gli utenti possono stare tranquilli. (HellasWeb)