"Sapore di te" o meglio sapore anni Ottanta, il nuovo film dei Vanzina

Il 9 gennaio al cinema esce "Sapore di te" dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, prosecuzione ideale del film culto "Sapore di mare" del 1983, girato sempre dalla coppia d'oro del grande schermo italiano. Allora, il film incassò 10 miliardi di lire e segnò una ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 30 anni il sapore è sempre quello, solo che la strofa è citata nella seconda parte. Ma il significato non cambia. (Italiaglobale.it)

A trent'anni dal cult “Sapore di mare”, Enrico e Carlo Vanzina tornano a Forte dei Marmi per girare il loro nuovo film. Dopo 30 anni il sapore è sempre quello, solo che la strofa è citata nella seconda parte. (Italiaglobale.it)

I fratelli Vanzina rispolverano il loro cult Sapore di mare e tirano fuori dal cilindro Sapore di te, nelle sale dal 9 gennaio. (Tiscali)

Da allora, da quel lontano 1983 in cui, sulle note della storica Tropicana del Gruppo italiano, si chiuse malinconicamente il Sapore di mare 2 - Un anno dopo di Bruno Cortini che fece da sequel al Sapore di mare firmato nello stesso anno da Carlo Vanzina, ... (Everyeye.it)

A trent'anni da Sapore di Mare, uno dei loro maggiori successi, Carlo ed Enrico Vanzina tornano sul lido toscano con un'operazione da ... (NonSoloCinema)

Comincia tutto dove fini' il film precedente, Sapore di mare del 1983. Gli anni non sono ... (CATANIAVERA.IT)