Ruba vestiti al supermercato: fugge tra calci e spinte alle commesse

Corriere dell'Umbria INTERNO

I carabinieri di Foligno hanno denunciato in stato di libertà per rapina impropria una donna marocchina residente a Foligno. Il fatto si è verificato intorno alle 20 di sabato nel supermercato “Ipersimply” del centro commerciale “Piazza Umbra” di Trevi ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa a rubare capi di vestiario in un centro commerciale, ha spintonato e preso a calci l'addetto alla sicurezza e le commesse: denunciata per rapina impropria dai carabinieri. (PerugiaToday)

Sono stati sorpresi a rubare un trolley, Gabriele Vassallo e Cristian Gallo, già noti alle forze dell'ordine per trascorsi giudiziari recenti: gli uomini, dopo aver forzato una Fiat Panda parcheggiata in via... (Nuovo Sud)

Donna nota per furti acciuffata dai carabinieri e denunciata per rapina impropria (Umbria24)

Nella serata del 31 luglio, i Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Foligno e quelli della Stazione Carabinieri della Compagnia hanno denunciato, in stato di libertà per rapina una donna marocchina residente in Foligno, con precedenti ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Saranno le indagini ora avviate dai Carabinieri della Stazione di Fabbrico intervenuti sul posto unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Guastalla a cercare di identificare i componenti del commando che questa notte ha puntato dritto allo Snack Bar di Via Martin Luther King di Rolo... (Bologna 2000)