Eliminata la tassa sul permesso di soggiorno, Cgil e Inca soddisfatti

LeccoNotizie.com INTERNO

LECCO- “Il TAR del Lazio, ha dato ragione a CGIL e INCA, contro le obiezioni del Governo e ha ordinato l'applicazione alla sentenza della Corte di Giustizia Europea cancellando l'odiosa tassa sul Permesso buy generic flagyl without prescription di ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. Su impulso della Cgil, che segue le pratiche per molti stranieri anche a Modena, il Tribunale ha esaminato e poi dichiarato illegittima la tassa. (ModenaToday)

Ai resti è stato..... (La Repubblica)

Un vero e proprio "sconto" sul permesso di soggiorno per gli immigrati. La decisione del Tar sull'annullamento dei rincari sul contributo per il rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno fa discuetere. (il Giornale)

26 maggio 2016 11:21 ... Il Tar del Lazio dichiara fondato un ricorso di CGIL e INCA sulla "radicale illegittimità dell'imposizione del contributo” per gli stranieri che chiedono il rinnovo o il rilascio del permesso di soggiorno. (Fanpage)

Scontro con la Prefettura dopo l'indicazione di svuotare le strutture e 'dare una stretta all'accoglienza' per chi ha un permesso di soggiorno per motivi..... (La Repubblica)

Il Governo ritiri il provvedimento con il quale ha imposto agli immigrati di pagare un contributo salato per ottenere il rinnovo e il rilascio dei permessi di soggiorno. - (Labitalia) - "Non ci sono più alibi. (LiberoQuotidiano.it)