Rapina in banca: è caccia all’uomo nella Bassa Reggiana

Bologna 2000 INTERNO

Poco prima delle 15,00 di oggi – 13 aprile 2015 – tre malviventi, probabilmente italiani, tutti con volto travisato (2 da calzamaglia ed uno con mascherina nera) di cui uno armato di cutter, fhanno fatto irruzione all’interno del Monte dei Paschi di Siena di Via Marconi a Luzzara, dove all’interno si... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediatamente entravano due... Secondo le testimonianze di alcuni dipendenti e clienti della banca a quell’ora si è presentato dinanzi la porta a vetri della filiale un signore al quale il cassiere consentiva l’ingresso. (Bologna 2000)

Civitavecchia non si vuole sottrarre al suo dovere istituzionale e morale di accoglienza, – commenta il sindaco Antonio Cozzolino […] (La Voce del Popolo )

0-1 il verdetto. Dai nerazzurri ci si aspettava forse un cammino più […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Roma, 12 apr. L'uomo e' stato poi arrestato dalla polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ladro hi-tech è stato identificato tramite le immagini del sistema di videosorveglianza del distributore. (Cronaca Torino)

Protagonista della vicenda una farmacista di via Tuscolana a Roma che, dopo aver subito una rapina, ha inseguito il malvivente ed è riuscita ad acciuffare il suo complice facendolo arrestare. (Roma Fanpage)