Acireale, vendevano falsi gadget di Tiziano Ferro: 16 denunce

Avevano approfittato del concerto di Tiziano Ferro per smerciare gadget "taroccati": sedici venditori ambulanti campani che durante i due concerti di Tiziano Ferro, tenuti nel fine settimana nel Palasport di Acireale, vendevano prodotti contraffatti e ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver registrato il tutto ... (Oggimedia)

Al G20 di Antalya sull’argomento è stato presentato anche uno specifico rapporto sull’emergenza terroristica preparato dal Financial Action Task Force. Il FATF è il coordinamento... (altroquotidiano.it)

Cosa significa "Sehnsucht"? Adottato dal romanticismo tedesco, il termine significa "struggimento", nel senso di una malattia del doloroso bramare. (Balarm.it)

Sommario: Presenzieranno all’evento le più alte cariche della provincia, prefetto, arcivescovo, procuratore della repubblica, questore e comandante provinciale dei carabinieriLa Guardia di Finanza, alle ore 09:00 del 03 dicembre, promuove una iniziativa di beneficenza presso la sede delle suore del cenacolo... (Nuovo Sud)

Sequestrate 6 tonnellate di prodotti alimentari scaduti o stoccati in violazione delle norme di buona conservazione. Sono state sequestrate a Roma, in un deposito del quartiere Centocelle, durante un controllo operato dai Carabinieri del Comando Politiche Agricole e Alimentari. (La Prima Pagina)

Vendevano gadget contraffatti durante i concerti tenuti nel fine settimana al Palasport di Acireale da Tiziano Ferro. E così, sedici venditori ambulanti, tutti campani, sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza. (Sicilians)