Stagione 2014/2015. Classifica rigori favore e contro in Serie B

FootStats SPORT

Nonostante i 2 rigori di cui ha usufruito nelle prime tre giornate di Serie B, il Catania non ha ancora vinto un match. Come i siciliani hanno calciato due penalty anche Spezia, Virtus Lanciano e Livorno. Mentre Avellino, Latina, Varese, Bologna, Perugia, Frosinone, Cittadella, Carpi e Pescara sono tutte a... (FootStats)

Ne parlano anche altre fonti

Giù la testa, Napoli. Maxi Lopez e «Maxi Bardi»: il gioco è fatto. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra scaligera s'è imposta 1-0 grazie ... (ultimecalcionapoli.it)

Effettivamente, in un luogo tanto importante per Napoli non poteva certo mancare un posto d’onore per il Santo. Ancora una sovrapposizione di veli temporali accompagna la sua presenza nella... (Vesuviolive.it)

Lo ha detto scherzando Eugenio Corini ma è un dato reale che i partenopei abbiano nei clivensi la loro bestia nera, tesi confermata dalla sconfitta al San Paolo per 1-0 della formazione di ... (Datasport)

Ad aver... Dopo la 2a giornata di Serie A è il Milan la squadra ad aver usufruito del maggior numero di rigori. (FootStats)

Al termine del match tra Napoli e Chievo che ha visto gli uomini di Corini espugnare a sorpresa lo Stadio "San Paolo" grazie ad un goal di Maxi Lopez, interviene dinanzi a stampa e tv il tecnico azzurro Benitez: "E' difficile spiegare questa sconfitta perchè è ... (IamCALCIO)