L'Imam dell'odio predicava a Pordenone

Il Messaggero Veneto INTERNO

Il bosniaco Bilal Bosnic, wahabita, considerato tra i capi dell'Isis in Iraq, un anno fa era transitato nella Destra Tagliamento. In queste ore sta lanciando appelli in rete, rivolti ai giovani musulmani, affinché si uniscano al califfato di Enri Lisetto. 24 agosto 2014. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei casi che preoccupano il Viminale è quello di Bilal Bosnic, imam itinerante originario della Bosnia, che per anni ha vissuto ... (Bergamonews)

Caccia di Selezione: La Provincia di Bergamo organizza i corsi per cacciatori; “Saranno un successo”. (Caccia Passione)

Interverranno: la Provincia di Bergamo; Niccolò Carretta per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un quadro del pericolo che molti benpensanti non hanno voluto vedere negli anni passati, girando la testa dall'altra parte quando qualcuno denunciava l'odio predicato nelle moschee in ... (Blitz quotidiano)

Bergamo luogo di transito e predicazione di fondamentalisti islamici? A guardare la storia delle indagini che si sono susseguite già dagli anni Novanta, per poi intensificarsi dall'11 settembre 2001 in poi si direbbe di sì. (L'Eco di Bergamo)

Non si sa che cosa ... Il 21 giugno del 2011 Adhan Bilal Bosnic tenne un sermone al centro islamico di Motta Baluffi (Cremona) e il 26 novembre dello stesso anno predicò alla moschea di Cremona. (Il Giorno)