Fiat 600e, eccola ancora una volta: lo stile è senza segreti

Auto.it ECONOMIA

Roma, via della Conciliazione, è stato lo sfondo che per primo ha rivelato la Fiat 600e, impegnata nel corso di riprese per spot promozionali. Poi, le sequenze girate alle Cinque Terre. Ancora, la Puglia. Il suv urbano elettrico - atteso anche con motorizzazione mild hybrid 1.2 litri - adesso spiega il perché di quel contenuto, delle riprese effettuate con la Basilica di San Pietro sullo sfondo. Fiat, nuova 600 e il supporto al meeting sulla Fraternità Umana La clip Open Doors è stata girata per accompagnare il meeting del 10 giugno a Roma, l'Incontro mondiale sulla Fraternità umana, della Fondazione Fratelli Tutti, al quale Fiat (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) è a supporto. (Auto.it)

Su altri giornali

La Fiat 600 non è stata ancora presentata ma praticamente sappiamo già tutto del futuro Suv compatto della casa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiamerà Fiat 600e e potrà percorrere fino a circa 400 chilometri con una batteria carica. Fiat ha mostrato un video nel contesto dell’Incontro Mondiale sulla Fratellanza Umana in Vaticano in cui si vede guidare la Fiat 600e elettrica. (ClubAlfa.it)

Ora la 600 appare in un video diffuso direttamente dalla Fiat (qui sotto) per celebrare l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana, che si terrà domani in Piazza San Pietro a Roma. Ufficialmente non è ancora stata svelata, ma ormai l’aspetto della Fiat 600 è di dominio pubblico. (AlVolante)

La pubblicità in questione supporta infatti il sostegno del brand Fiat all’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone", organizzato dalla Fondazione Vaticana "Fratelli Tutti" che si terrà in Piazza San Pietro a Roma il 10 giugno. (Engage)

Con il sostegno dato all’Incontro Mondiale sulla Fratellanza Umana “Not Alone”, Fiat ha fatto un inaspettato regalo i suoi fan, mostrando nel video “Open Doors” (Porte Aperte) le prime immagini ufficiali dell’imminente Nuova 600e. (Il Messaggero - Motori)

Fiat 600 è in dirittura di arrivo, sarà presentata il prossimo mese di luglio, In attesa di vederla dal vivo, il Marchio torinese ha rilasciato un video, dove il futuro SUV si mostra senza veli. (motori.money.it)