Treviso: rubata auto con un bimbo a bordo

Vivere Italia INTERNO

immagine Attimi di panico a Vedelago, in provincia di Treviso, dove è stata rubata un'auto con a bordo un bimbo due mesi. La brutta avventura ha fortunatamente avuto lieto fine e la vettura è stata ritrovata poco più di un'ora dopo senza che probabilmente il ... (Vivere Italia)

Su altre testate

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

Vedelago è tutta qui. In un attimo risponde a quella caccia ... (Il Gazzettino)

Adesso, però, chi glielo spiega a mia figlia maggiore quello che è successo? Dormiva dalla nonna, non sa ancora niente”. Ma per fortuna non è accaduto niente. (Corriere della Sera)

Treviso, 15 nov. (AdnKronos) - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha convocato per stamattina, alle 10.45, una Giunta straordinaria in relazione alla vicenda, avvenuta ieri sera, che ha visto il rapimento e il successivo ritrovamento di un neonato. (Sardegna Oggi)

Serata ad alta tensione nel ... La mamma con il bimbo appena ritrovato. (Mattino Padova)

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)