Bonus extra da 1.500 euro, Inps: a chi tocca e come averlo

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Ma quali sono i requisiti essenziali per poter richiedere il bonus extra da 1.500 euro per 3 mesi?

Il bonus extra è erogata dall’INPS, previa domanda, per le mensilità spettanti e non concorre alla formazione del reddito.L’indennità bonus extra è cumulabile e compatibile con l'assegno ordinario di invalidità, con il reddito di cittadinanza, con le indennità di disoccupazione NASpI, DIS-COLL e con l’indennità di disoccupazione agricola. (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Bonus 500 euro aggiuntivo per i lavoratori di Lombardia e Veneto: prime istruzioni INPS sulla domanda. Bonus 500 euro per i lavoratori di Lombardia e Veneto: con la circolare numero 104 del 18 settembre 2020 dall’INPS arrivano le prime istruzioni per la domanda, si attende l’attivazione del servizio online dedicato. (Informazione Fiscale)

Bonus 500 euro: come fare e presentare domanda. Per il bonus da 500 euro è necessario fare domanda all’INPS con i canali stabiliti come il sito Inps. Quando sarà possibile richiedere il bonus 500 euro extra l’Inps lo comunicherà sul sito. (The Wam)

Ma gli sconti andranno solo alle famiglie con un reddito Isee adeguato. L'intervento si compone come detto di due bonus, uno da 200 euro per l’acquisto di abbonamenti a una connessione internet veloce, l'altro di 300 euro per avere in comodato d’uso un computer. (Il Gazzettino)

Ma come si presenta la domanda per avere il bonus extra da 500 euro per 3 mesi? Italia. Bonus extra da 500 euro per 3 mesi: a chi spetta e come fare domanda Inps Bonus extra da 500 euro per 3 mesi: a chi spetta e come fare domanda Inps. (Quotidianodiragusa.it)