Piemonte: disastrosa grandinata nel torinese, ci sono danni ingenti

Come previsto nei precedenti editoriali sul nostro sito, il peggioramento è giunto puntuale nella serata odierna sulle regioni del Nord-Ovest e in particolar modo sul Piemonte. Una grossa e ben sviluppata cella temporalesca staziona da un paio d'ore ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come poc'anzi illustrato in questo articolo, i primi effetti della perturbazione in ingresso sul Nord-Ovest si stanno manifestando sul Piemonte, con violenti temporali che stanno colpendo Torino città e provincia. (InMeteo)

In Italia solo il 5% dei richiedenti asilo ottiene lo status di rifugiato. Il 13% riceve il permesso di soggiorno per protezione sussidiaria, che dura 5 anni e viene rilasciato a chi rischia di subire un danno grave nel caso di rientro nel proprio Paese. (La Stampa)

Lo scambio termico ha ghiacciato la grandine caduta copiosa ieri sera costringendo all'intervento all'interno del sottopasso L'articolo Temporale Collegno intervento Vigili del Fuoco sottopasso via Venaria, foto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E’ possibile presentare fino al 29 settembre 2016 la domanda per la concessione dei contributi per i danni alle abitazioni, e ai beni mobili in essi contenuti, causati dagli eventi calamitosi che hanno colpito Genova negli anni 2014 e 2015. (La Prima Pagina)

Un nubifragio si è abbattuto, nella scorsa serata, su Torino e provincia, con raffiche di vento e grandine che in alcune zone ha formato uno strato di 15 cm. Molte strade, anche in centro, sono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Molti gli automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto. (Meteo Portale Italia)