Apple fa causa ai rivenditori di accessori su Amazon: 9 su 10 sono contraffatti

Apple ha iniziato una causa legale contro molti rivenditori terzi su Amazon perché vendono Accessori per iPhone e iPad contraffatti e potenzialmente pericolosi. Apple fa causa ai rivenditori su Amazon. Chi di voi non ha mai acquistato un accessorio per ... (HWBrain)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )

Apple ha determinato che almeno una parte dei caricabatterie e dei cavi di Mobile Star erano contraffatti in seguito ad un'indagine condotta appositamente per combattere la distribuzione e la vendita di dispositivi illeciti, acquistandoli da Amazon ... (Molisedoc.com)

Nella causa, Apple dice che l'azienda Mobile Star ha impresso il logo ... (Molisedoc.com)

Si tratta di una sorta di gioco di ruolo tra il cartomante ed il consultante che si basa su un complesso linguaggio simbolico, quello appunto dei tarocchi. Esistono diversi tipi di mazzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questi prodotti non erano, però, venduti da Amazon ma da un'azienda terza chiamata Mobile Star che è stata ... (Leonardo.it)

Questa la truffa messa in piedi da un'azienda leader nel settore della vendita on line di prodotti per dispositivi mobili e portatili. A finire nell'occhio del ciclone è la ... (NewNotizie)