Valanga sulle Alpi cuneesi: muore alpinista francese

PostGenovaOnline INTERNO

Una valanga di grosse dimensioni si è staccata oggi (sabato 24 dicembre) alle 11 nel vallone di Palanfrè sopra Vernante dal monte Pianard. Travolti anche due compagni di escursione, che sono però riusciti a riemergere dalla neve. Immediato l'intervento ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri giornali

A dare l'allarme una guida ... L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (Il Messaggero)

Sono terminate le operazioni di soccorso in seguito alla valanga di questa mattina alle pendici del monte Pianard, in Val Vermenagna, nel vallone di Palanfrè. (TargatoCn.it)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

E' morta infatti una persona, mentre un'altra è rimasta ferita, nella slavina di questa mattina a Vernante, in Val Vermenagna ... (Quotidiano.net)

Altre due ... L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (ReggioNotizie)

A dare l'allarme, una ... L'uomo stava facendo un fuoripista, con lui c'erano due amici, feriti in modo grave. (Il Ponente)