Pussy Riot sfidano Putin: «Entriamo in politica contro di lui»

Il Messaggero ESTERI

Dalla Siberia a Berlino. La via che le Pussy Riot sono state costrette a percorrere per arrivare nella capitale tedesca, nel mezzo del festival cinematografico della Berlinale, è passata per quasi due anni di carcere. E una grazia, concessa dal loro acerrimo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Graziate dallo zar Vladimir Putin il 23 dicembre dopo 19 mesi di detenzione, Nadezhda Tolokonnikov e Maria ... A Lettera43.it spiega perché. (Lettera43)

La via che le Pussy Riot sono state costrette a percorrere per arrivare nella capitale tedesca, nel mezzo del festival cinematografico della Berlinale, è passata per quasi due anni di carcere. Dalla Siberia a Berlino. (La Stampa)

Le due Pussy Riot, Maria Alyokhina e Nadezhda Tolonnikova, hanno rilasciato una dichiarazione alla Conferenza stampa di Cinema For Peace all'interno della Berlinale. (Ecodelcinema)

Durante una conferenza stampa a Berlino, le Pussy Riot hanno preannunciato la possibilità di scendere in campo nella politica. Durante ... (Articolotre)

Non c'è che dire: almeno a livello di comunicazione ci sanno fare. Hanno scelto il momento di massima esposizione mediatica della Russia per annunciarlo, e lo hanno fatto in un momento di grande interesse mediatico per la città che l'ha accolte. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Zona del diritto". Lo fanno a Berlino, look grazioso e informale che sostituisce quello punk delle origini, per dire che combatteranno "fino ... (L'Occidentale)