Renzi contestato a Palermo, scontri tra polizia e studenti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Anche a Trapani, dove il premier è andato subito dopo la cerimonia di Palermo, una protesta, seppure meno violenta, di studenti, disoccupati, precari della scuola e della formazione professionale, è stata contenuta dalla forze di polizia.Proteste per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il percorso lavorativo non è stato dei più gratificanti per i motivi più svariati è... (Bigodino.it)

Il Centro nazionale di monitoraggio e recupero di tartarughe marine, dell'Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia, segna un altro importante traguardo e rimette in libertà Elisa, una Caretta caretta di circa 12 chili, arrivata a fine agosto nei laboratori di via Marinuzzi, con un amo... (Nuovo Sud)

La visita del ... (askanews)

PALERMO - Momenti di tensione in via Maqueda a Palermo dove alcuni studenti dei collettivi e ragazzi dei centri sociali hanno tentato di forzare il cordone di polizia per avvicinarsi al Teatro Massimo dove era in corso la cerimonia di inaugurazione ... (Live Sicilia)

Anas comunica che in Sicilia la strada statale 186 di Monreale è stata riaperta in entrambe le direzioni a Borgetto, in provincia di Palermo, tra i km 24.5 e 26.5. (Nuovo Sud)

Nel suo editoriale di oggi (23 ottobre) sul “Fatto quotidiano” il direttore, Marco Travaglio, prende lo spunto dall’ultimo discorso di Matteo Renzi a Palermo per mettere in luce le crescenti contraddizioni del capo del governo nella campagna per il Sì al referendum. (altroquotidiano.it)