Roma: preso a pugni dopo lite ad Ardea, è grave

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Roma, 2 nov. (AdnKronos) - Un uomo di 65 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato preso a pugni da un quarantenne nei pressi di un bar di Tor San Lorenzo, ad Ardea, in provincia di Roma. L'aggressore, un italiano ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Due pregiudicati, avventori abituali del locale, si sono messi a discutere animatamente, sembra per futili motivi, quando uno di questi, Filippo L’Abbate, 52 anni, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato sottoscritto oggi il protocollo, di durata triennale, tra Comune di Parma e le Associazioni di Consumatori... (ParmaToday)

quello vero, pungente e spesso fastidioso. La... (Bigodino.it)

Il Mattino.it ha riportato un interessante articolo sulle luci che illumineranno le strade ed i vicoletti di San Gregorio Armeno. (Vesuviolive.it)

Ho preparato per voi delle crocchette di miglio con porri freschi, gruyere... (Bigodino.it)

La vittima, Angelo Di Bella, è deceduta dopo il ricovero al Vittorio Emanuele per le gravi ferite riportate dalle coltellate che gli erano state inferte al toraceUna banale lite è sfociata in un brutale omicidio avvenuto ieri sera verso le 23,30 in un... (Nuovo Sud)