Sergej Lavrov apre al disgelo fra Russia e Usa: "Paranoie russofobe su intervento di nostri hacker sul voto a Trump"

L'Huffington Post ESTERI

Mosca apre al disgelo con Washington. "Noi siamo pronti a percorrere la nostra parte di cammino per riportare i rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti in una direzione stabile" afferma al Corriere della Sera il ministro degli Esteri, Sergej Lavrov, a ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

La Russia si aspetta che la futura squadra di politica estera del prossimo presidente degli Stati Uniti Donald Trump prenderà misure concrete per normalizzare le relazioni bilaterali e per combattere il terrorismo. (ilVelino/AGV NEWS)

E' una serrata pressione diplomatica quella che il Vaticano, tramite in primo luogo il suo segretario di Stato cardinale Pietro Parolin, mette in atto per favorire una via di soluzione a una ... CITTA' DEL VATICANO. (la voce d'italia)

Con l'elezione di Donald Trump alla presidenza Usa, i rapporti tra Russia e Stati Uniti cambieranno. (Wall Street Italia)

ROMA - Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov sarà oggi e domani in Italia, per una intensa visita di lavoro, durante la quale avrà incontri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con l'omologo italiano Paolo Gentiloni e avrà ... (DiariodelWeb.it)

“Il futuro della Siria deve essere deciso dai siriani”. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, in una conferenza stampa congiunta con il suo omologo turco, Mevlut Cavusoglu, ad Alanya, nel sud della Turchia. (euronews)

"Noi non abbiamo mai cercato di influenzare la campagna elettorale poiché pensiamo che si tratti di un affare interno degli Stati Uniti", lo dice il peso massimo della politica estera russa, Sergei Lavrov in una intervista al Corriere della Sera. (L'Occidentale)