Castelfranco Emilia, morta bambina di quattro anni colpita alla testa da una lastra di marmo

La Prima Pagina ESTERI

Drammatico incidente mortale a Castelfranco Emilia, nel Modenese. Una bambina di soli 4 anni è morta dopo essere stata colpita alla testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Sembra che la piccola stesse giocando con il fratello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. Una bimba di appena di quattro anni è morta ieri a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. (Stadio24.com)

La tragedia è avvenuta mercoledì sera. Una tragica fatalità quella accaduta a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, in cui una bimba di quattro anni è deceduta in seguito alla caduta di una lastra marmorea del camino di casa. (Mondo TiVu)

Una bambina, Giulia ... (Notizie Free)

25 febbraio 2016 16:38. Cronaca. (Fanpage)

Dopo un’accurata indagine della Polizia di Reggio Emilia, quattro... (Bologna 2000)