Jobs act:Serracchiani,è riforma di sinistra pure per Alfano

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - "Il Jobs act è una riforma di sinistra. Mi fa piacere che Alfano dica bene di una riforma di sinistra. Vuol dire che siamo nella direzione giusta". Lo dice Debora Serracchiani, che si dice "dispiaciuta per le banalizzazioni di Fassina". (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 22 FEB – “Mi è un po' dispiaciuto che la terzacarica della Stato prenda una posizione così di fronte alleriforme del governo. Un eccesso rispetto alla sua posizione digaranzia”. (euronews)

Chi lo dice che viaggiare è un'attività fatta apposta per le persone estroverse, che amano stare al centro dell'attenzione e parlare con la gente? Ci sono ben 9 ragioni che rendono gli introversi, "i perfetti viaggiatori": - Possono confondersi tra la folla e non sentirsi protagonisti della serata; - Sono... (Bigodino.it)

Vero motivo del contendere, la nuova riforma elettorale. Un sabato italiano ad altissima tensione politica. (Quotidiano.net)

Così il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani commenta le affermazioni della ... Un eccesso rispetto alla sua posizione di garanzia». (Il Messaggero)

In mattinata, invece, il premier aveva presentato il ... “In Libia conosciamo come stanno le cose e siamo in grado di intervenire". (Radio Vaticana)

Laura Boldrini in questi giorni si era lamentata del forte disinteresse del governo per i pareri negativi delle Camere in merito alla questione del Jobs Act in commissione Lavoro e Bilancio. (Blogncc.com)