Corteo Ast, Landini: "Non abbiamo chiesto le dimissioni di Alfano"

TMNews ECONOMIA

Roma, 30 ott. (TMNews) - Il leader della Fiom Maurizio Landini chiede che siano accertati i fatti e le responsabilità degli scontri avvenuti ieri a Roma durante la manifestazione dei lavoratori dell'Ast di Terni, che sono stati manganellati dalla polizia. Ma non ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

In 'Lion' che per il momento non ha ancora un regista, ci saranno anche Dev Patel e Nicole Kidman. (Movieplayer.it)

Pur passando alla notifica attraverso la posta elettronica certificata, le cartelle inviate dagli agenti di riscossione presentano ancora il conto da 5,88 euro..... (La Repubblica)

“Non è vero ciò che sostiene la Questura di Roma, nessuno ha mai detto di andare verso la stazione Termini e lo testimoniano i video. Noi volevamo andare al ministero dello Sviluppo economico perché c'era incontro tra azienda e governo. (Il Fatto Quotidiano)

Sommario: Breve bagarre in Aula quando parlava la capogruppo dei pentastellati Valentina Zaferana. (Nuovo Sud)

Ad effettuare il blocco gli operai dell’Ast. Gli operi hanno operato il blocco nel corso di una nuova manifestazione spontanea che si sta svolgendo al momento senza tensioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I toni si sono accesi quando Malafarina, dal pulpito, ha rimproverato a Musumeci di non avere tolto la firma dalla mozione di sfiducia dei 5stelle dopo che Beppe Grillo ha parlato, allo sfiducia day, di... (Nuovo Sud)