Borsa: Milano apre in rialzo (+0,94%)

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 23 FEB - Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,94% a 22.049 punti. Sprint di Mps (+7%) e Wdf (+3,31%), fiacca invece Luxottica (-0,09%). VE. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il governo guidato da Alexis Tsipras presenterà la lista di riforme promesse per ottenere il via libera definitivo alla ... (Finanzaonline.com)

Quante operazioni svolgiamo quotidianamente mediante l’utilizzo di una connessione ad internet? Oggi è diventato davvero difficile fare a meno di una connessione per non dire impossibile visto che anche le attività di base che caratterizzano un telefono come scrivere messaggi o effettuare telefonate vengono... (Technologici.it)

Milano, che era partita in forte rialzo dopo l'accordo sul debito della Grecia, ha poi rallentato in scia alle ... (La Stampa)

Accordo che dà respiro ad Atene almeno per quattro mesi, mentre il paese ellenico sta presentando alle controparti il ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Decelera Piazza Affari assieme alle altre borse europee, dopo un avvio di giornata brillante per i mercati, che ora risentono dell'andamento incerto dei Futures USA. (Il Messaggero)

Mortal Kombat X segnerà il debutto della saga storica sulle console di nuova generazione e, tra le novità più importanti del titolo, va citata la nuova modalità multiplayer denominata Faction Wars. (Games World)