Fatture false per 60 milioni, maxi-frode nel commercio hi-tech

road2sportNews INTERNO

Un giro di fatture false e ricevute per 60 milioni di euro è venuto alla luce grazie un'operazione della guardia di finanza e dell'agenzia delle dogane di Livorno. Il bilancio di quest'operazione è di 8 persone accusate di emissione e utilizzo di ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Maicon Moreira Da Silva, difensore classe 1993, lascia il Livorno per volare in Portogallo: il giocatore ha firmato con il Boavista, è ufficiale. Il calciatore brasiliano ha detto addio all'Italia per frimare con... (Calcio News 24)

30. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

La Guardia di Finanza, in collaborazione con l'agenzia delle dogane di Livorno sono riusciti a sgominare una truffa bella e buona relativa ai prodotti tecnologicamente avanzati ... (Newsly)

Di Simone Ricci -. Tramite società fittizie l'uomo riusciva a emettere fatture che gli ... (Newsgo)

Nell'ambito dell'operazione denominata “RAMBO”, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno, con il coordinamento del Comando Regionale Toscana, e funzionari dell'Agenzia delle Dogane labronica, il 7 febbraio, hanno eseguito ... (Il sito di Firenze)

Maxi operazione condotta dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Salerno, denominata “doppia C”, con circa 30 perquisizioni in tutta Italia (dalla costa ligure alla Sicilia, da Modena alla Campania), alla ricerca di merce contraffatta a marchio Chanel. (Vesuviolive.it)