"Sergio non tornerà", la lettera di Elkann ai dipendenti

Adnkronos ECONOMIA

"Care colleghe, cari colleghi, questa è senza dubbio la lettera più difficile che abbia mai scritto". Comincia così la lettera che il presidente di Fca, John Elkann, ha indirizzato ai dipendenti per annunciare l’uscita dal gruppo di Sergio Marchionne e la nomina del nuovo ad, Mike Manley... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Condizioni sempre più gravi (L'Arena)

Il manager italo-canadese è ricoverato in ospedale a Zurigo - La situazione si è aggravata ulteriormente nelle ultime ore (Corriere del Ticino)

Chi è Manuela Battezzato, chi sono i figli di Sergio Marchionne. (Termometro Politico)

Fca La lettera di Elkann a dipendenti: "Sergio è stato il migliore,certo del supporto a Manley" Il presidente: "E' la lettera più difficile che abbia mai scritto" Fca: il nuovo ad è Mike Manley, la decisione nel cda del gruppo... (Rai News)

(ANSA) – TORINO, 22 LUG – L’ex amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, è ricoverato in terapia intensiva. (Virgilio Notizie)

Di seguito il testo della lettera: Care colleghe, cari colleghi, questa è senza dubbio… Il presidente John Elkann ha scritto ai dipendenti per spiegarne i motivi. (Finanzaonline.com)