Giro d'Italia 2017: Dumoulin come Pantani, in rosa vince a Oropa

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il Giro d'Italia è passione e condivisione. Io e il vignettista Fabio Vettori, distanti chilometri ma uniti dalla passione per la Corsa Rosa, proveremo a raccontarla in parole e vignette. Castellania e Oropa dicono tanto a chi conosce il ciclismo. La ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Perché vincere in maglia rosa nel giorno in cui tutti gli avversari erano convinti di guadagnare secondi, significa esserci con le gambe ma anche con la testa. (Il Gazzettino)

Archiviate le emozioni dell'arrivo di Oropa, nel quale Tom Duomulin ha rinvigorito la sua maglia rosa con una splendida vittoria in salita, il Giro d'Italia 2017 approda in terra lombarda con la Valdengo-Bergamo di 199 chilometri. (SuperNews)

Invece Tom Domoulin a ... Male Nibali: perde ancora terreno di Antonio Simeoli (inviato a Oropa). (il mattino di Padova)

Il ciclista olandese ha preceduto sul traguardo il russo Ilnur Zakarin del Team Katusha ... (Romagna Noi)

San Marino è però ancora ferma al cartaceo e, nel caso dell'Italia, alla timbratura a secco. (San Marino Fixing.com)

Iniziamo col dire che Tom Dumoulin non solo è fortissimo, stiloso, gentile, positivo, confidente, ma è anche una manna per il ciclismo dei grandi giri, perché uno così bravo a cronometro, e al contempo in grado di tenere in salita ma senza ammazzare la ... (Cicloweb.it)