Il difficile rapporto tra Twitter e le Olimpiadi

Le Olimpiadi di Londra del 2012 non verranno forse ricordate per le (poche) prestazioni da medagliere della nostra squadra di nuoto, ma sarà veramente difficile dimenticare le polemiche suscitate dal clima di vera e propria censura creatosi attorno a ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i casi di espulsione di atleti colpevoli di cinguettii razzisti e dopo i blocchi alle reti causati dal troppo twittare, l'ultimo caso riguarda un giornalista dell'Indipendent, ... (cellulari.tecnocino)

Guy Adams, giornalista del The Indipendent, era stato allontanato da Twitter per via di un micropost in cui rivelava l'indirizzo di posta elettronica di un dirigente dell'emittente NBC; il ban è però durato poche ore e l'account di Adams è stato ... (Mr.Webmaster)

Ma la questione è tutt'altro che archiviata Le Olimpiadi stanno scivolando su Twitter. Il social network ha riattivato, scusandosi, l'account del giornalista che aveva accusato la Nbc, partner di Twitter. (Wired.it)

E' diventato "famoso" per le sue aspre critiche su Twitter sulla scarsa copertura dei giochi olimpici della NBC e per aver reso pubblico l'indirizzo e-mail di un dirigente con lo scopo di permettere agli utenti di inoltrare le proprie lamentele. (OggiNotizie)

Riattivato con tante scuse l'account Twitter del giornalista britannico del The Independent, Guy Adams, che aveva criticato sul social network la trasmissione in differita della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi e di alcune gare, da parte della ... (Quomedia)

E' finito con un giorno di stop e la riattivazione ... La censura colpisce, oggi come in passato, anche i giornalisti e questa volta lo fa via social network. (Excite Italia)