Castel Volturno, il sindaco dopo la rivolta: «Qui lo Stato non c'è»

Il Messaggero INTERNO

​«Il fragile equilibrio tra italiani e immigrati a Castel Volturno si sta spezzando. Qui c'è una bomba sociale pronta ad esplodere». All'indomani della notte di fiamme e paura - con il ferimento di due africani da parte di italiani, e la successiva rivolta degli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Resta alta la tensione a Castel Volturno dopo che ieri due cittadini della Costa d'Avorio sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco da due italiani. (Corrispondenti.net)

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Una giornata di tensione dopo una serata di violenza, a Pescopagano frazione di Castel Volturno. (Avvenire.it)

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone.. (Latina24ore.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

- (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... (Tiscali)

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)