Finanziamenti illeciti ai partiti, Polverini e Alemanno indagati

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - L'ex sindaco della capitale all'Adnkronos: "Non so nulla. Voglio capire meglio e poi replicherò". Al centro dell'indagine della Procura di Roma la disponibilità di 30mila euro che, secondo l'accusa, sarebbero stati accumulati con fatture ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

Alemanno Polverini Finanziamento illecito dei partiti, risultano indagati dalla Procura di Roma l'ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini e l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno. (Hercole.it)

Nel mirino 30mila euro dati a una società di telemarketing per promuovere la candidatura della governatrice del Lazio nel 2010. (Articolotre)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno e l'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, risultano indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell'ambito di una inchiesta della procura di Roma coordinata dai pm Paolo Ielo e Mario Palazzi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo il gip ... (The Blasting News)

La Procura di Roma sta indagando sulla somma di 30mila euro per contribuire alla campagna elettorale dell'ex ... L'accusa è di finanziamento illecito ai partiti. (The Blazoned Press)

Roma, 21 feb. (LiberoQuotidiano.it)