Trenitalia, Corradi “Con Winter Experience vera intermodalità”

Sardegna Reporter ECONOMIA

xh7/ads/gtr

Quindi non pensiamo più soltanto al treno, ma pensiamo anche a tutti i collegamenti che ti portano a prendere il treno”, ha detto l’Ad e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi.

. “Cerchiamo di migliorare il servizio a 360 gradi che diamo ai nostri clienti e ai nostri passeggeri.

(Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Musei italiani del dopoguerra, la riorganizzazione. Un progetto realizzato nell’ambito di Musei Speciali per Tutti, proposto e sostenuto dall’ex IBACN, Settore Patrimonio culturale. (Periodico Daily)

Chiediamo ora al Governo di individuare presto le risorse per un’opera essenziale: se arrivassero i fondi, saremmo in grado di aggiudicare la gara già nel 2023 e immaginare la partenza lavori nel 2024” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Abbiamo anche portato come controprova le bollette che i nostri operatori stanno ricevendo e ai quali stiamo fornendo specifica assistenza con lo sportello energia. “Al sindaco – afferma Carbone – abbiamo illustrato le problematiche che stanno mettendo in seria difficoltà le imprese. (Quotidiano di Ragusa)

La Fondazione Museo Fotografia Contemporanea è costituita dal Comune di Cinisello Balsamo e dalla Città metropolitana di Milano (Enti fondatori). IL MUSEO – Il Museo di Fotografia Contemporanea opera dal 2004, anno della sua inaugurazione, nella sede di Villa Ghirlanda, a Cinisello. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La delibera ha aggiornato l’investimento di Regione Lombardia anche a seguito dell’approvazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica dell’opera da parte della Provincia di Sondrio. SERTORI: CONTINUIAMO AD ABBATTERE TEMPI DI PERCORRENZA PER SPOSTAMENTI – “Regione Lombardia – evidenzia l’assessore Sertori – continua a investire sulle opere infrastrutturali a servizio dei territori. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Desideriamo valorizzare sempre di più – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – questo vero e proprio scrigno di tesori custoditi nel Museo. I nuovi espositori sono stati progettati e realizzati tenendo conto delle specifiche caratteristiche museografiche dell’allestimento storico, prodotto della sovrapposizione di numerosi interventi sin dalla fondazione del Museo, nel 1873. (Caserta Web)