Bologna, sgombero dei locali ex Dima in via Emilia Levante

La Prima Pagina INTERNO

La struttura è stata occupata nella notte tra giovedì e venerdì. L’attività è stata disposta d’iniziativa e condotta dalla Digos e dal Reparto mobile della Polizia, che ha identificato una cinquantina di persone presenti all’interno. Presenti anche assistenti sociali del Comune di Bologna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

– Sgombero in via Emilia Levante a Bologna, nell'ex residence occupato venerdì mattina all'interno del complesso Dima, alla prima periferia della città. Lo sgombero è iniziato questa mattina presto. (Radiocittadelcapo.it)

Lo sgombero dell'ex DimaSgomberati i locali ex Dima in via Emilia Levante, occupati dalla notte tra giovedì e venerdì. (Corriere della Sera)

Nuovo sgombero a Bologna: Digos e Reparto Mobile della Polizia, su disposizione del questore Ignazio Coccia, sono entrati in azione nei locali di via Stalingrado, ex Mercatone Uno, occupati dal L'articolo Bologna, sgomberato locale dell’Unipol occupato da collettivo Hobo sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

I militari stanno identificando una cinquantina di persone presenti all'interno. (Corriere Quotidiano)

10955529_860960697274455_1628351335520315060_n BOLOGNA – Le forze dell'ordine stanno ultimando le procedure di sgombero dell'ex centro commerciale Dima in via Emilia Levante, occupato la scorsa settimana da un gruppo di persone che ... (2duerighe)

Intanto ci si organizza, stasera assemblea e poi - avvisano - "E' scontato che rioccuperemo. Alcuni hanno trovato sistemazioni momentanee, altri hanno rifiutato le alternativa offerte dal Comune. (BolognaToday)