Sei Nazioni, beffa Italia. 21-20 Scozia all'80'

Tuttosport SPORT

ROMA - Ancora una sconfitta per l'Italia al Sei Nazioni. Dopo Inghilterra e Francia è la volta della Scozia che batte gli azzurri con una grande rimonta nel secondo tempo, dopo aver subito un'ottima manovra azzurra nei primi 40'. Dopo aver chiuso 13-3 la ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La mia posizione in campo? Preferisco giocare più avanti". (GOAL )

Stadio Olimpico (Roma) – “Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla guida, abbiamo fatto fatica ad avanzare e abbiamo regalato alla Scozia la possibilità di vincere. (DotRugby.it)

"L'importante era vincere - dice il serbo dopo l'1-0 di Bologna - Io vorrei giocare sempre, ma non sono ancora al 100%. (GOAL )

Ma non è stata una beffa... E di colore. (diregiovani.it)

Queste le date ed il programma completo del Mondiale di Richmond 2015: Domenica 20 settembre Cronosquadre femminile Cronosquadre maschile Lunedì 21 settembre Cronometro uomini Juniores Cronometro individuale Under 23 Martedì 22 settembre Cronometro donne Juniores Cronometro donne Élite Mercoledì 23 settembre... (Ciclismo Nel Cuore)

Si tratta della terza sconfitta per l'Italia su tre partite disputate dopo le sconfitte contro Galles e Francia. La Scozia ha infatti battuto la squadra di Brunel per 21 a 20 all'Olimpico di Roma in un incontro della terza giornata. (Lettera43)