Gli One Direction si scioglieranno a breve, ma non sarà un addio definitivo

Una lunga pausa dopo il nuovo album. Sembra proprio che le fan degli One Direction debbano rassegnarsi alle voci che da tempo si rincorrono sulla fine della band. Anche Simon Cowell, il produttore discografico che ha assemblato il gruppo, aveva ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

R OMA – A soli tre giorni dal lancio di Drag Me Down, il loro ultimo singolo, il The Sun gela le fan dei One Direction e annuncia che la boyband si scioglierà a marzo 2016. (Ladyblitz)

Clamorosa rivelazione del tabloid inglese 'The Sun' che conferma un'indiscrezione che circolava da tempo: i quattro membri degli 'One Direction' hanno deciso di sciogliere temporaneamente la band a partire dal 2016. (BeFan)

Lo anticipa il tabloid “The Sun”. Stop ai concerti a partire da marzo 2016. (La Prima Pagina)

A svelare la notizia è stato il britannico “The Sun” che ha pubblicato anche i dettagli del programma di anno sabbatico che i membri ... (PUPIA)

Immagina Harry Styles a casa ... (meltyfan.it)

Una notizia che arriva come una bomba per le fan degli One Direction infatti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno deciso di prendersi una pausa e tentare una carriera solista. (Stadio24.com)