The Voice Generations, vincono due napoletani. Clementino si commuove

Lo show è stato condotto da Antonella Clerici e ha visto protagonisti gli stessi giudici di The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. Gino Scannapieco e sua figlia Noemi del team capitanato da Clementino hanno vinto la prima edizione di The Voice Generations, il talent che ha fatto immediatamente seguito a The Voice Senior. Lo show è stato condotto da Antonella Clerici per due prime serate su Rai 1 con gli stessi giudici dell'altro talent di successo di casa Rai, The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Canale 5 'Terra Amara' … (Sbircia la Notizia Magazine)

Ma Gino e Noemi come sono “capitati” davanti ai giudici/tutor Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa? Di sicuro, grazie a una grande passione per la musica che, è proprio il caso di dirlo, attraversa le generazioni. (Corriere)

Dopo il botto di share della settimana scorsa, Antonellina Clerici su Rai 1 sferra l'ultimo colpo con The Voice Generations dove si sono esibiti i concorrenti scelti dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa durante le tradizionali Blind Auditions. (DiLei)

Un successo la finale di The Voice Generation, il talent condotto su Rai 1 da Antonella Clerici: il programma è stato visto da 3 milioni 514 mila spettatori con il 21% di share. Serata di musica e competizione per gli otto gruppi di cantanti divisi tra i quattro giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. (la Repubblica)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)

I dati del preserale Rai1, Cinque Minuti: 4.281.000 spettatori (22.2%) (Virgilio Notizie)