“Ebola a Messina”: è allerta

Articolotre INTERNO

ebola_0 -Redazione-E' scattata l'allerta Ebola a Messina, dove un un 39enne senegalese è stato ricoverato nella giornata di venerdì con alcuni sintomi simili a quelli della micidiale febbre emorragica. Il paziente, ricoverato in un'area protetta del reparto di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

I medici dello Spallanzani, che hanno analizzato i campioni di sangue del 39enne senegalese ricoverato da venerdì al Policlinico della Città dello Stretto, ... Nessun caso ebola a Messina. (Palermomania.it)

Si tratta di uno studio italiano voluto dall'azienda fiorentina Molteni Farmaceutici realizzato in 32 centri di ricerca che stanno studiando oltre 3000 pazienti (Nove da Firenze)

Il controllo del territorio, l’attività di prossimità della Polizia Municipale nel 2014 e nei primi due mesi del 2015. (ParmaToday)

Francesco Fontanella è stato trasportato con urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove è deceduto poco dopo. Sul posto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La famiglia ai carabinieri: soccorso superficiale, ora accertate le responsabilità.. (La Repubblica)

Però continuano a registrarsi nuovi ipotetici casi, l'ultimo a Taormina nel messinese. Un mese fa l'Oms aveva assicurato che l'epidemia Ebola stava lentamente regredendo e in molte zone dell'Africa si era tornati ai livelli dell'estate del 2014. (Centro Meteo Italiano)