Sensibile calo delle TEMPERATURE sulla nostra PENISOLA e via alla forte fase di MALTEMPO

Meteo Portale Italia INTERNO

Intense piogge nell giornata di domani colpiranno le regioni del nord ovest e tirreniche. Aria più fredda in arrivo dalla Russia, si riverserà nel Mediterraneo andando a rinvigorire un vortice di bassa pressione che porterà una fase di maltempo,finalmente di stampo invernale sulla nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un concorso pubblico per laureati in atenei toscani che abbiano discusso, entro lo scorso 30 novembre 2013, una tesi su criminalità organizzata, violenza politica, stragismo, terrorismo e poteri occulti in Italia. (La Prima Pagina)

La prima area depressionaria si è isolata da poco tra Corsica e Isola d'Elba: la pressione è scesa a 1013 hPa ma per effetto dell'arrivo di aria fresca da nord in netto contrasto con aria umida da sud, entro poche ore si registreranno valori ben più bassi. (Meteo Portale Italia)

Guido Corniolo confermato alla guida del Savt per i prossimi 5 anni (Aosta Oggi)

L'intensa fase di maltempo che sta investendo la nostra Penisola non sta risparmiando neppure il comparto balcanico, in maniera particolare l'area della Dalmazia, che sta osservando fortissimi temporali da ormai 24-48... (Meteo Portale Italia)

Rapina questa mattina all’orario di apertura al distributore “Eni” sulla via Flacca a Gaeta. A quel punto, sotto la minaccia di una pistola, si sono... (Latina24ore.it)

Dopo il notevole sopramedia di Dicembre, torna il vero freddo nell'Europa centro-orientale. Come tutti ben sanno il primo mese dell'inverno 2013-2014 è trascorso sopramedia termica in gran parte dell'Europa. (Meteo Portale Italia)