Si finge Carabiniere e truffa un'anziana: arrestato

Si finge Carabiniere e truffa un'anziana: arrestato
Virgilio INTERNO

Nello scorso fine settimana un uomo di 30 anni, pregiudicato di origini campane, è stato arrestato in flagranza a seguito di truffa ad una pensionata settantaduenne di Russi. Il reato, si era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. Questo il dettaglio dei parziali: 20-25/21-25/26-28. (Frosinone News)

Continua il conto alla rovescia per lo Scudetto in casa Inter ma nel frattempo la dirigenza lavora sul prossimo colpo. Manca sempre meno al ventesimo Scudetto dell'Inter. (Spazio Inter)

Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, scaturiscono da una truffa consumata ai danni di una donna di 83 anni residente nel palermitano, contattata sulla propria utenza fissa da un sedicente carabiniere, il quale la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Grandangolo Agrigento)

“Suo figlio coinvolto in un incidente”, tentano di truffare un’anziana, due denunce

Arrivato nell’estate 2023, il compito di Rudi Garcia era quello di raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti. Quest’ultimo, è stato autore di un’annata incredibile, la quale ha riportato lo scudetto a Napoli dopo ben trentatré anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È una settimana molto speciale per il popolo interista. Lunedì i nerazzurri hanno tra le mani il (Spazio Inter)

La donna di 83 anni è stata contatta al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (BlogSicilia.it)