Dottoressa uccisa a Bergamo, 23 anni all'omicida indiano

Lettera43 INTERNO

Condannato l'uomo che nel 2013 falciò con l'auto la ginecologa mentre soccorreva il fratello dell'assassino. 25 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Il dramma si è consumato il giorno dopo la sentenza della Cassazione che respingendo il ric... (La Stampa)

La donna scoperta e denunciata dai carabinieri ha ammesso subito le sue colpe (Umbria24)

Dottoressa uccisa a Bergamo, 23 anni all'omicida indiano -Condannato l'uomo che nel 2013 falciò con l'auto la ginecologa mentre soccorreva il fratello dell'assassino. (Brindisi Seventh)

25 marzo 2015 22.28 L'uomo che due anni fa uccise il fratello Baldev Kumar e la dottoressa Eleonora Cantamessa, che lo stava soccorrendo per strada, è stato condannato a 23 anni e 20 giorni di reclusione dal tribunale di Bergamo. (Rai News)

Il militare di 55 anni si è tolto la vita dopo essere stato sospeso dal servizio per via di una condanna a 7 anni di reclusione per violenza sessuale, diventata definitiva mercoledì. (La Prima Pagina)

BERGAMO – E' stato condannato a 23 anni di carcere Vicky Vicky, l'indiano che la sera dell'8 settembre del 2013 investì e uccise a Chiuduno (Bergamo) la dottoressa italiana Eleonora Cantamessa e il proprio fratello Baldev Kumar. (Blitz quotidiano)