Greenpeace boccia Renzi: «Scelte energetiche sbagliate». E la pagella fa il giro d'Italia

Corriere della Sera INTERNO

ROMA – Dura prova d'esame per Matteo Renzi. La commissione è composta dai volontari di Greenpeace. La materia? Le politiche sulle energie rinnovabili. L'esito è impietoso. «Italia bocciata», dicono gli ambientalisti. Così Greenpeace è scesa in piazza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«L'anno ... Zero in energie rinnovabili, 10 in trivelle. (Il Secolo d'Italia)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Mercoledì prossimo, 30 settembre, dalle ore 13 l'associazione ambientalista Vas- Vas - Verdi Ambiente e Società presenterà... (ParmaToday)

Rinnovabili Governo Bocciato PESCARA – L'anno scolastico è appena iniziato ma il governo di Matteo Renzi ha già ricevuto una sonora bocciatura in materia di politiche sulle rinnovabili. (L'Opinionista)

PESCARA – Slitta la seduta del consiglio comunale dedicata alla questione mare inquinato, dopo che il presidente, Antonio Blasioli, ha sospeso la … (Pescara Oggi)

Zero in energie rinnovabili, 10 in trivelle. E' la pagella fatta a Matteo Renzi da Greenpeace che l'ha presentata davanti al liceo Dante di Firenze, dove il premier ha studiato. (Il Secolo d'Italia)