Aler, è battaglia Comune-Regione

il Giornale INTERNO

Aler, si cambia. Le case popolari di proprietà del Comune dal 1 dicembre passeranno sotto la gestione di Metropolitana Milanese. E la scelta fa infuriare la Regione. E i sindacati. A dare il via libera all'ipotesi che circola da giorni ieri mattina il vertice con i ... (il Giornale)

Su altri media

Da un lato un modello decentrato che avvicini la gestione delle case popolari agli inquilini; dall'altro un modello per il futuro quando, nell'ottica dell'area metropolitana, altri Comuni dell'hinterland che possiedono un patrimonio edilizio proprio, potranno ... (Corriere della Sera)

È la frase con cui il sindaco comunica ufficialmente la «svolta»: la decisione «politica» di affidare alla partecipata Metropolitana milanese la gestione dei 28 mila alloggi popolari del Comune. (Corriere della Sera)

MILANO, 6 SETTEMBRE 2014 - «Un segnale di miglioramento concreto di fronte ai problemi di degrado, all'illegalità, alle occupazioni abusive». (InfoOggi)

Dalla gestione delle case popolari al bando sulle moschee, che la giunta dovrebbe aprire entro fine mese. (il Giornale)

(Il Ghirlandaio) Milano, 5 set. E a farne le spese saranno ancora una volta le migliaia di famiglie che da tempo, con i sindacati degli inquilini, ... (Il Ghirlandaio)