Da Verona: «Insigne sputa sul simbolo dell'Hellas». Ma il Napoli nega

Diario Partenopeo SPORT

Uno sputo su uno stemma del Verona durante il tragitto dallo spogliatoio al pullman, dopo la sconfitta del suo Napoli al Bentegodi. E' questa la grave accusa rivolta dal portale Tggialloblu a Lorenzo Insigne. Secondo la ricostruzione del media veronese, ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi che fenomeno Toni". - "Bella partita, buona gara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Benitez che non riesce più a ... (Vavel.com)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». Umiliato, nervoso e bastonato. (L'Arena)

Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... Fiorentina-Milan: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post... (sporth24)

Dopo un'ottima prima parte di campionato,… Schalke, che fine ha fatto Boateng? Non segna da 13 mesi · Schalke, che fine ha fatto ... (SportCafè24.com)