Udinese-Roma, non c'è tempo da perdere: alle 20 gli ultimi 18'30" della partita sospesa per il malore a Ndicka

ilmattino.it SPORT

A pensarci bene, è capire soltanto da che punto di vista la si guarda. Perché 18' e 30'' nel basket sarebbe una vita. Nel rugby, praticamente metà tempo. Per non parlare della pallanuoto, oltre metà partita. Nel calcio, invece, è un soffio. Poco meno del 20% che è sempre più dello 0,1% che Andreazzoli, ormai 11 anni fa, si diede come possibilità di restare alla guida della Roma. Daniele da quel punto di vista è al sicuro: al 100% sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le tante prime volte di Daniele De Rossi da quando è allenatore della Roma, il recupero dei minuti mancanti di stasera contro l’Udinese (ore 20, tv su Dazn) rappresentano un’altra situazione nuova, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Questa sera, alle ore 20.00, Udinese e Roma giocheranno gli ultimi 18 minuti della gara sospesa lo scorso 14 aprile a causa del (TUTTO mercato WEB)

"Gravina-Lotito, che sberle!". Questo è un altro titolo presente in prima pagina. Tra il presidente della Figc e quello della Lazio durissimo scontro aperto. (Tutto Juve)

Mercoledì 24 aprile 2024 Daniele De Rossi ha in mente una mossa a sorpresa per gli ultimi 19 minuti contro l'Udinese (RomaForever.it)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola nelle prossime ore si parla del recupero di campionato tra Udinese e Roma. Ecco come si presenta il quotidiano: (fcinter1908)