Polonia, il nazionalista Duda vince ballottaggio presidenziali

euronews ESTERI

Il margine non è enorme ma il risultato delle urne in Polonia è chiaro: il candidato nazionalista conservatore Andzrej Duda ha vinto le presidenziali con il 53% delle preferenze. La vittoria al ballottaggio del leader euroscettico rappresenta una sorpresa ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VARSAVIA - Il ... lunedì 25 maggio 2015. (Il Nord.it)

Il conservatore Andrzej Duda è stato eletto domenica presidente della Polonia, con il 52 per cento dei voti, battendo il capo dello stato uscente - di centrodestra - Bronislaw Komorowski, fermatosi al 48 per cento. (DiariodelWeb.it)

VARSAVIA, 23 MAG - Un liberal-conservatore europeista o un ultraconservatore nazionalista ed euroscettico. (Brescia Oggi)

E' quanto ... (askanews) - Il conservatore Andrzej Duda è stato eletto domenica presidente della Polonia, con il 52 per cento dei voti, battendo il capo dello stato uscente - di centrodestra - Bronislaw Komorowski, fermatosi al 48 per cento. (Tiscali)

Dopo la drammatica situazione greca, altre notizie pessime per l'Unione Europea: il doppio voto di Polonia e Spagna. Le presidenziali polacche e le locali in Spagna mostrano nuovi volti: l'Ue che dice? ... (Pontile News)

Polonia: vince il conservatore Duda (La Repubblica)