Conti della Provincia al collasso, Maria Rita Livio: “Esposto cautelativo in Procura e alla Corte dei Conti”

Espansione TV INTERNO

Un esposto cautelativo a Procura, Corte dei Conti e Prefettura per evidenziare la gravissima situazione finanziaria in cui versa Villa Saporiti. Maria Rita Livio, presidente della Provincia di Como, ha compiuto la stessa scelta dirompente di tutti gli ... (Espansione TV)

Su altri media

Dopo Piazza Roma, anche le aree a verde di Piazza Buozzi e Piazzale Prampolini e le due rotonde in viale Pier Luigi da Palestrina, nel quartiere “Nascosa”, sono state adottate da privati tramite accordo di sponsorizzazione siglato con l’Amministrazione Comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

La città è di chi la abita, di chi la frequenta, di chi vi lavora e in parte perfino di chi la visita, per […]... Sindaco, essere il Sindaco di una città non vuol dire averne la proprietà. (Umbria24)

Si tratta di una emergenza nazionale” è l'appello lanciato dalle Province che hanno avviato la settimana di mobilitazione ... La mossa la aveva anticipata Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)

Il Sose (società di studi di settore creata da ministero dell'economia e Banca d'Italia, ndr) ha certificato che alle Province mancano 651 milioni per la spesa corrente. (Alghero News Italy)

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)

di Daniele Bovi «Se non affrontato il problema della morosità Tari può minare l’equilibrio dei conti del Comune». (Umbria24)