Papa Francesco contro il lavoro in nero: “Non si usi Dio per coprire l’ingiustizia”

Il quotidiano Italiano ESTERI

E' il solito Papa Francesco. Grintoso, energico e senza peli sulla lingua. E così, in occasione dell'apertura del periodo quaresimale, la massima autorità della Chiesa cattolica tocca un altro dei temi di più stretta attualità nel panorama italiano e internazionale: il lavoro in nero. (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

La storia di oggi, prima domenica di quaresima, anno B, riporta il brano flash del Vangelo di Marco che parla di Gesù nel deserto, tentato da Satana e servito dagli Angeli. (Tropea e dintorni)

.. (La Repubblica)

Ma questa volta c'è una ... Un libretto di trenta pagine, distribuito durante l'Angelus di oggi, prima domenica di Quaresima. (La Stampa)

domenico agasso jr (vatican insider). Francesco lo ha detto all'Angelus in vista degli Esercizi spirituali. (La Stampa)

Impossibile non notare l’esplosione di nuove forme alimentari, scelte allo scopo di ritrovare uno stato di benessere perso, di... (Il Fatto Alimentare)

Commentare il Sacro Vangelo, attualizzandolo ai problemi quotidiani locali e nazionali: è questo l'obiettivo della rubrica “Meditando coi sacerdoti fasanesi”, la trasmissione di Radio Diaconia che ogni domenica propone l'omelia di un sacerdote. (FasanoLive.com)