Gilardino: "Firmare in bianco? Vediamo cosa succede a giugno"

Corriere della Sera SPORT

15:17 L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino si è presentato oggi in conferenza stampa allo Stadio Franchi per parlare del suo ritorno in viola. "Tre anni fa sia io che altri giocatori eravamo a fine ciclo, un ciclo importante dove avevamo fatto tantissimo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante cossatese è stato presentato ufficialmente questa mattina, quando ha mostrato per la prima volta la sua nuova vecchia maglia, con il numero 9, invece dell'11 che aveva nella sua precedente avventura in viola. (La Provincia di Biella)

Il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ha parlato in sala stampa in occasione della presentazione di Alberto Gilardino: "Non c'era bisogno di una presentazione, tutti lo conoscono. (TUTTO mercato WEB)

Gilardino: «Sono carico: mi sento ancora ... L'attaccante della Fiorentina: «Credo di aver lasciato un buon ricordo, adesso devo pensare solamente a lavorare duro. (Tuttosport)

(askanews) - "Torno dopo 3 anni come se fosse il primo giorno, c'è entusiasmo e emozione, per giocarmi il mio spazio". Così Alberto Gilardino presentato oggi a Firenze. (Yahoo Eurosport IT)

L'amore fa dei giri immensi ma alla fine ritorna. (Mai Dire Calcio)

Come si presentava e come è oggi l'ingresso del Circolo Alhambra a Firenze (Nove da Firenze)